Andrea da Pharma
Andrea da Pharma
Questa è la storia di un ragazzo di nome Andrea, che viveva a Pharma, una città famosa per il suo formaggio. Amava mangiare, ma non gli piaceva studiare. Preferiva passare il tempo con i suoi amici, giocare, utilizzare il computer e guardare la televisione. Un giorno, mentre tornava a casa da scuola, vide un cartello che diceva: “Cerchiamo volontari per un viaggio spaziale”. Andrea era curioso e decise di chiedere informazioni.
Si trovò subito in una grande officina, circondato da un gruppo di persone con il camice bianco. Gli dissero che stavano costruendo una capsula per un viaggio spazio-temporale. Si fece avanti un uomo anziano, vestito di bianco, che si presentò come il professor Pico, che gli spiegò che stava cercando dei volontari per partecipare a un esperimento di viaggio nello spazio e nel tempo. Andrea affascinato accettò subito di partecipare. Il professor Pico lo portò nel suo laboratorio, dove c’era una macchina strana, piena di fili e bottoni. Andrea era molto eccitato e volle partecipare alla costruzione della capsula.
Gli scienziati e gli ingegneri gli mostrarono come funzionavano le varie parti di questa capsula e gli chiesero di aiutarli a montarla. Sono tutti molto concentrati e impegnati nella costruzione della capsula. Alcuni di loro stavano lavorando a parti metalliche, mentre altri lavoravano su dei circuiti elettronici.
Clicca qui ------>
e ascolterai il brano letto da
DIEGO